Everol Reels

Servizio di assistenza e riparazione

Come ordinare i pezzi di ricambio.


Fare riferimento all’immagine esplosa mulinello per l’identificazione delle parti e la posizione. Per ordinare le parti, includere il modello del mulinello, le dimensioni e il numero di serie, il numero di parte e il nome, il vostro nome e indirizzo. Per il modello più vecchio, quando il numero di serie non è presente, indicare l’anno in cui è stato acquistato, anche il colore del quadrante e scrivere su di esso può aiutare ad identificare le parti giuste. Inviare l’ordine al vostro servizio Everol locale o direttamente alla fabbrica.

Servizio riparazione dei mulinelli.


Per il servizio di riparazione più veloce, ti consigliamo di contattare il vostro rivenditore Everol locale. Si può anche restituire il vostro Everol per il servizio alla fabbrica. Inviarlo assicurato e comprendendo una breve nota che descrive il problema.

Per evitare errori, assicurarsi che il nome e l’indirizzo di ritorno appaiono chiaramente. Se il pacchetto viene inviato alla società di produzione in Italia, si prega di non indicare il valore del mulinello, ma scrivere solo “mulinello inviato alla fabbrica produttrice per la riparazione”, altrimenti si rischia di dover pagare dazio doganale.

Lasciare il tempo sufficiente e ragionevole per Everol di ricevere e realizzare il servizio richiesto per il mulinello e sarà prontamente riparato e rispedito al mittente.
Everol snc si riserva il diritto di interrompere i modelli e di apportare modifiche alle specifiche di progetto senza preavviso se la ragione è un miglioramento delle prestazioni richieste.

Per usufruire del servizio di assistenza Everol utilizzate il seguente modulo che autorizza l’invio del prodotto in revisione o riparazione, deve essere compilato in tutte le sue parti, firmato e spedito insieme al prodotto.

Torna in alto